CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
PAGAMENTI
- E' possibile effettuare il pagamento attraverso le seguenti modalità:
a) Paypal b) Vaglia Postale c) Assegno circolare d) Bonifico Bancario o Postale e) Altro
-Il pagamento dovrà essere effettuato, salvo differenti accordi presi tra le parti, entro e non oltre 3 giorni lavorativi, pena segnalazione ad eBay e rimessa in vendita dell'oggetto.
- Il vostro ordine sarà elaborato solo dopo il ricevimento del pagamento.
SPEDIZIONI
- In Italia le nostre spedizioni vengono effettuate con CORRIERE Sogetras, Bartolini, SDA, UPS o DHL; per pacchi voluminosi è previsto anche l'utilizzo dei prodotti di Bartolini o Poste Italiane. Per i prodotti già presenti in magazzino la consegna al corriere avviene, salvo imprevisti, entro 24-48 ore dall'avvenuto pagamento. Per i prodotti disponibili direttamente presso i nostri fornitori, invece, i tempi di imballaggio potrebbero richiedere qualche giorno in più.
- I tempi di consegna dipendono dalla destinazione (per le isole il corriere impiega circa 2 giorni in più) ed in generale sono stimati nei 2-3 giorni esclusi i festivi.
- E' possibile richiedere l'assicurazione della merce ad un costo aggiuntivo che verrà preventivamente comunicato al ricevimento delle informazioni sul pagamento.
- In caso di ordini cumulativi o multipli verrà applicata la spedizione combinata, portando in questo modo un risparmio per il cliente.
- All'arrivo della merce si prega di accettare la consegna "con riserva"secondo quanto scritto nel file presente a questo link.
DIRITTO DI RECESSO
- In caso di restituzione del prodotto acquistato, l'acquirente dovrà rispedirlo all'indirizzo indicato sulla bolla d'accompagnamento a proprie spese entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento.
- Il rimborso , al netto delle spese di trasporto, verrà effettuato alla ricezione della merce che sarà in ogni caso accuratamente verificata dal nostro personale.
PROBLEMI LEGATI ALL'ACQUISTO
- Per qualsiasi problema legato all'acquisto effettuato, potete inviare una mail all'indirizzo info@ricambi500.it con l'esposizione del problema, indicando il proprio nickname di eBay, numero oggetto ed un recapito telefonico valido. Un nostro operatore vi contattera' il prima possibile per risolvere nel migliore dei modi il problema.
RILASCIO DEL FEEDBACK
- Un feedback negativo o neutro non ti aiuta a risolvere il problema... il nostro servizio clienti si!
- Prima di lasciare un feedback neutro o negativo contattaci e troverai dall'altra parte persone disponibilissime ad ascoltare e risolvere ogni problema che possa essersi verificato.
- In base al sistema eBay ed al nostro status attule di venditore, l'unico feedback davvero positivo è quello con il massimo delle stelle (5) in tutti i campi.
- Attenzione, in merito al campo "Tempi di spedizione", non confondere il nostro servizio con quello del corriere: la nostra responsabilità (quella che dovresti giudicare) riguarda solo il tempo trascorso tra la ricezione del pagamento e la consegna del pacco al corriere. Se noi abbiamo spedito nei tempi descritti, ma la consegna avviene in ritardo a causa del corriere, per favore, non punire noi: sarebbe solo un danneggiare delle persone che hanno fatto bene il proprio lavoro.
|